Parlarmi di spookley la zucca quadrata?

Spookley, la zucca quadrata, e' un film di animazione del 2004. Parla di una zucca emarginata per via della sua forma inusuale. Durante una tempesta che terrorizza tutti gli abitanti del campo, Spookley si fara' avanti, e grazie al suo ingegno, sfruttera' la sua forma per risolvere la situazione.