Quali sono le caratteristiche del bulldog inglese?

Il suo carattere docile e socievole, premuroso e molto sensibile, favorisce la compagnia con i bambini, verso cui è particolarmente protettivo. Nonostante il bulldog sia un cane attivo, va stimolato a muoversi e a giocare, preferendo brevi e frequenti passeggiate, più volte durante la giornata