Quanto tempo deve bollire la cicoria?

Il tempo di cottura dipende dalla varietà e dalla consistenza delle foglie. In genere, la cicoria si bollisce per circa 10-15 minuti, ma è consigliabile assaggiarla per verificare che sia cotta. In alternativa,si può cuocere la cicoria in padella con un filo di olio e aglio per qualche minuto.

---

In media 8-10 minuti in acqua leggermente salata