Qual è la definizione di impianto?

L'impianto è una gruppo di cose o apparecchiature

---

Normalmente un impianto è un insieme di apparati interconnessi tra loro. Ad esempio in un impianto elettrico ci sono interruttori, luci ed elettrodomestici, connessi da fili di rame. Oppure in un impianto idraulico ci sono rubinetti, termosifoni, caldaia, connessi da tubi.