Dove si trova agordat?

Agordat è una cittadina dell'Eritrea, situata a 160 km a ovest di Asmara. In passato era capoluogo della scomparsa provincia di Barca. Nel 1929, quando era la capitale del Commissariato di Bárca, Gasc e Setìt, aveva 3.000 abitanti, di cui solo 10 erano italiani.