Cos' è l' olio trent uno?

è un prodotto naturale ricavato dalla miscela di oli essenziali provenienti da trentuno erbe officinali

---

Miscela unica di erbe, l'olio 31 lenisce i dolori, cura pelle e mali di stagione, aiuta a digerire, rigenera il corpo e igienizza casa e bucato. Per maggiori informazioni sul suo utilizzo ti invito ad effettuare una ricerca su internet.