Come si accoppiano le giraffe?

Le giraffe si accoppiano come tutti i quadrupedi, L'accoppiamento delle giraffe, avviene in marzo oppure all'inizio di aprile, ed il periodo di gravidanza dura circa 440 giorni in modo che il parto, avvenga in maggio o giugno.

---

Le giraffe si accoppiano come tutti i quadrupedi, L'accoppiamento delle giraffe, avviene in marzo oppure all'inizio di aprile, ed il periodo di gravidanza dura circa 440 giorni in modo che il parto, avvenga in maggio o giugno.