Quale è la birra più venduta in italia?

La birra più venduta in Italia è la birra Peroni. Nonostante i consumi suggeriscano che il palato di tanti consumatori italiani si sia raffinato negli anni, la birra più venduta resta la Peroni, seguita a ruota da Poretti e Menabrea.