Come vengono estratti i numeri della lotteria italia?

Le operazioni di estrazione avvengono presso la sala G.G. Belli di Roma, sotto il controllo del Comitato Generale per i Giochi. I biglietti vincenti vengono poi comunicati sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli