Quanti metri sono cinque atmosfere?

Una atmosfera equivale a circa 10 metri di profondità, quindi 5 atmosfere sono circa 50 metri. Nel caso delle indicazioni di impermeabilità, ad esempio degli orologi, 5 atmosfere corrispondono alla resistenza necessaria per il nuoto in superficie e non per le immersioni.