Conosci delle ninnananne?

Ti propongo la ninna nanna di Bruno Lauzi che recita: Ninna nanna del bambino, della mamma e del papà chi per primo chiude gli occhi questa notte sognerà. Cercala su YouTube. Al tuo bambino piacerà.