Presunzione di paternità cosa significa?

La presunzione di paternità è una presunzione relativa per cui ammette prova contraria da parte del padre, il quale può disconoscere il figlio nei casi espressamente previsti dalla legge.

---

La presunzione di paternità è una presunzione relativa per cui ammette prova contraria da parte del padre, il quale può disconoscere il figlio nei casi espressamente previsti dalla legge.