Chi è il doppiatore di olaf?

Il personaggio di Olaf nella saga Disney "Frozen" è doppiato in lingua originale da Josh Gad e in lingua italiana da Enrico Brignano.

---

Joshua Gad, detto Josh, è un attore e doppiatore statunitense