Quali sono gli ingredienti della segale?

La segale è un cereale, quindi non ha ingredienti. I suoi valori nutrizionali sono 69% carboidrati, 12% circa di proteine. è un alimento sia energetico sia costruttivo. È inoltre ricca di sali minerali come fosforo, potassio, magnesio e calcio e numerose vitamine, specialmente quelle del gruppo B1