Chi ha scritto il terzo uomo?

Tra i più celebri romanzi di Graham Greene, il terzo uomo è stato scritto per il film del 1949 diretto da Carol Reed e interpretato da Orson Welles, vincitore del Grand Prix per il miglior film al 3º Festival di Cannes.

---

"Il terzo uomo" è uno dei romanzi più celebri dello scrittore britannico Graham Greene.