A che età si macella una mucca?

i bovini "da carne" sono macellati a 1-2,5 anni; le mucche da latte sono sfruttate fino a 3-4 anni (raramente arrivano a 5)

---

I bovini "da carne" sono macellati a 1-2,5 anni; le mucche da latte sono sfruttate fino a 3-4 anni (raramente arrivano a 5)