Chi fa parte del patto atlantico?

Ne fanno parte: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Portogallo, Norvegia, Islanda e Danimarca.

---

USA UK Canada Francia Italia Portogallo Paesi Bassi Belgio Lussemburgo Danimarca, Islanda e Norvegia, Grecia, Turchia, Germania Ovest, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia e Slovenia, Albania, Croazia, Montenegro e Macedonia del Nord.