Macchina da cucire che ricama nomi?

1 1. Bernina Bernette Sew & Go 8 # Miglior Qualità/Prezzo. 2 2. Macchina Ricamatrice Bernina Chicago 7 # Miglior Scelta. 3 3. Ricamatrice Singer Futura. 4 4. Singer Quantum Stylist. 5 5. Macchina Ricamatrice Alfa MC 9900.

---

La Macchina da cucire che ricama nomi si chiama ricamatrice