Qual è il colore della cresima?

Il colore tradizionale della Cresima, strettamente legato al rituale liturgico, è il rosso, a testimoniare la discesa dello spirito santo sotto forma di fuoco sul cresimando.

---

Da sempre, il colore della cresima è il rosso, che rappresenta lo spirito santo