Dim mi il futuro anteriore del verbo mangiare?

Il futuro anteriore del verbo mangiare è: io avrò mangiato, tu avrai mangiato, egli avrà mangiato, noi avremo mangiato, voi avrete mangiato, essi avranno mangiato.

---

Avrò mangiato