Di che colore è la luna?

Al di fuori dell’atmosfera terrestre, la Luna oscura, che risplende alla luce solare riflessa, appare di un magnifico grigio sfumato di marrone. Vista dall’interno dell’atmosfera terrestre, tuttavia, la luna può apparire molto diversa

---

Simile al bianco