Quanti pianeti ci sono sulla terra?

nessuno, la terra è l'unico pianeta forse volevi chiedere quanti pianeti ci sono nel sistema solare ?

---

La terra è un pianeta e su di essa non ci sono pianeti; forse ti è utile sapere che la luna è l'unico satellite della terra e ruota attorno ad essa in 24 ore.