Quanto è grande la luna di plutone?

La luna più grande di Plutone, Caronte, fu scoperta nel 1978, ha un diametro di 1 212 km, grande circa la metà di Plutone, e la sua superficie è per lo più grigiastra con aree screziate di materiale rossastro vicino a un polo.

---

Il pianeta nan'o Plutone possiede, cinque satelliti naturali,o lune,tutte più piccole del pianeta.