Chi vinse la guerra fredda?

La guerra fredda tra USA e Unione sovietica è stata vinta dagli USA. Il crollo dell’Unione Sovietica è stato causato dalle scelte economiche e miltari del presidente USA Reagan . Queste hanno contribuito alla disgregazione del Patto di Varsavia e, poi, alla crisi finale del sistema sovietico.