Quando è stata inventata la stampa a blocchi?

Il più antico esempio di stampa con blocchi di legno è una iscrizione buddhista risalente al periodo di Wu Zetian del 600 dopo Cristo, scoperta nel 1906 a Tubofan, nella provincia cinese dello Xinjiang, ora conservata al museo della calligrafia di Tokyo.

---

Il primo processo di stampa con blocchi di legno è stato inventato in Cina nel sesto secolo dopo Cristo