Che cos'è il calcio per te?

Il calcio per me è un motivo di vita, di gioia e di condivisione di varie passioni, di emozioni e permette l'unione e la fratellanza tra popoli diversi. Il calcio accomuna quasi tutte le persone del mondo, mette in risalto la solidarietà e la voglia di stare insieme

---

Per me il calcio è uno sport di squadra affascinante, ma che a volte viene rovinato dai soldi. Bisognerebbe tornare al vero divertimento!