Qual è il segno zodiacale del mese di marzo?

Inizio marzo segno dei pesci , fine marzo dopo il 22 segno del ariete.

---

Il primo segno zodiacale che si incontra nel mese di marzo è quello dei Pesci, che ricopre l'arco di tempo compreso tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Nella seconda metà del mese, invece, dal 21 marzo al 20 aprile, l'Ariete è il segno dominante.