Quanto sono grandi i denti dello spinosauro?

Si stima che un dente dello spinosauro poteva raggiungere anche i 30 cm, compresa la radice.

---

I denti più grandi di Spinosaurus hanno corone lunghe circa 13cm, ma possono superare i 30cm di lunghezza se è presente la radice completa. La stragrande maggioranza dei denti è molto più piccola, da 2 a 8 centimetri di lunghezza