Dim mi le proprietà del caco?

Esso é ricco di vitamine e sali minerali, poi per la presenza del potassio, è considerato un buon diuretico e depurativo, per via delle fibre é un ottimo rimedio naturale contro la stitichezza; è consigliato anche in caso di disturbi epatici , antibiotiche ed anche in caso di stanchezza ed astenia.