Che cos è il big ben di londra?

Big Ben è il soprannome della campana più grande della torre dell'orologio St. Stephen del palazzo di Westminster, a Londra. Per tradizione l'uso del nome si è esteso anche all'orologio e all'intera torre in stile neogotico, alta 96 m, la cui edificazione iniziò nel 1834 e si concluse nel 1858.