In che mari si trovano gli squali?

Lo squalo predilige le acque fredde o temperate, ma è una specie diffusa in tutti i mari del mondo (ad esclusione solamente di Artico, Antartico, Mar Nero e Mar Baltico). Predilige il mare aperto, ma non di rado frequenta anche le coste.

---

Nel mar atlantico