Dim mi un frutto con la i.?

L'ibo è il frutto dell'albero con lo stesso nome. Il suo frutto dolce, in generale, viene consumato crudo. Ha un seme che viene utilizzato nell'industria cosmetica perché ha un alto contenuto di oli naturali. È anche commestibile crudo o tostato; con esso vengono anche preparati i burri naturali.