Dim mi un frutto con la i.?

Fruttti che iniziano con la lettera i, poco comuni dalle nostre parti sono: iIchang in Asia orientale,ilama in Centro America, imbe in Africa, imbu in Brasile,inga in Sud Americ,irwin in Florida,iyokan in Giappone.

---

Irwin è un frutto comune in Florida