Quanti nipoti ha gina lollobrigida?

Dimitri Skofic è L'UNICO NIPOTE DI GINA LOLLOBRIGIDA Nel luglio 1957 GINA LOLLOBRIGIDA E SUO MARITO Milko Škofič ebbero un figlio, Andrea Milko Škofič, che darà loro un nipote NEL 1994

---

Uno, Dimitri Skofic. Gina Lollobrigida ha avuto un solo marito, il medico sloveno Milko Skofic, da cui ebbe un figlio nel 1957, Andrea Milko Skofic che ha avuto a sua volta un figlio, Dimitri, nel 1994. La Lollobrigida era la seconda di 4 sorelle, che pare non abbiano avuto figli.