Qual è la temperatura media in giamaica a dicembre?

In Giamaica a dicembre le temperature vanno dai 22 gradi centigradi ai 28 gradi centigradi

---

In Giamaica, a dicembre, la temperatura minima è intorno a 22 °C, la massima intorno ai 29°C.