La storia della terra?

La Terra si è formata in seguito ad una grande esplosione, che prende il nome di Big Bang, avvenuta circa 15 miliardi di anni fa. In seguito a questa esplosione si sono disperse una miriade di particelle nello spazio

---

Il pianeta Terra si è formato circa 4,5 miliardi di anni fa dalla collisione di vari corpi celesti. Si pensa che l'acqua sul pianeta sia arrivata dalla caduta di meteoriti contenenti ghiaccio. C'era una forte attività magmatica e non esisteva l'atmosfera. È stata abitata da varie forme di vita.