Quanto pesa una pallina da tennis?

Diametro: una palla da torneo non deve essere inferiore a 6,54 cm. Il diametro massimo consentito è di 6,86 cm. Peso: una pallina da tennis dovrebbe pesare un minimo di 56 g e un massimo di 59 g. L'altezza di rimbalzo delle palline da tennis specificate è di 135-147 centimetri.

---

Diametro: una palla da torneo non deve essere inferiore a 6,54 cm. Il diametro massimo consentito è di 6,86 cm. Peso: una pallina da tennis dovrebbe pesare un minimo di 56 g e un massimo di 59 g. L'altezza di rimbalzo delle palline da tennis specificate è di 135-147 centimetri.