Come si coltivano i ciclamini?

I ciclamini crescono all'ombra ad una temperatura sotto i 15 gradi centigradi. Disporre i semi in un vaso e ricoprirli con un involucro trasparente. Innaffiare regolarmente, i primi germogli spunteranno in un mese.