Quanti episodi ci sono nella prima stagione di casalinghe disperate?

la prima stagione di casalinghe disperate o Desperate Housewives si compone di 23 episodi. La serie, durata 8 stagioni, narra le vicende di sei casalinghe, delle loro vite che si intrecciano con intrighi, drammi e segreti che ognuna di loro custodice.

---

La prima stagione di Desperate Housewives è formata da 23 episodi.