Asteroide che distrusse i dinosauri?

L’ASTEROIDE CHE HA STERMINATO I DINOSAURI È RESPONSABILE DI UNA NUOVA VITA SULLA TERRA Alcune ricerche rivelano che l’impatto potrebbe aver creato nuove opportunità per le specie sopravvissute sul globo.