Pitaya gialla come si mangia?

L pitaya gialla si mangia semplicemente tagliandola a metà e prendendo la polpa con un cucchiaino.

---

Il modo più semplice di consumare la pitaya gialla è quello di tagliarla a metà e prelevare la polpa con un cucchiaino. Ha un cuore morbido e corposo. Il suo dolce sapore ricorda quello del melone e, i semini neri al suo interno, hanno un gusto simile a quello delle nocciole.