Come si chiamano i genitori di elettra lamborghini?

Elettra Miura Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e dell'imprenditore Tonino Lamborghini

---

I genitori di Elettra Lamborghini si chiamano Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. Il padre è nato nel 1947 ed ha ereditato l’azienda di famiglia. La madre di Tonino, Clelia, è morta a seguito di complicanze del parto e il padre, Ferruccio, si è risposato con la maestra Annita Borgatti.