Quanti gol ha fatto del piero su rigore?

Fra i grandi rigoristi di tutti i tempi troviamo Alessandro del Piero. Prima di giocare le ultime stagioni della sua carriera da calciatore in Australia nel Sydney FC, A-League australiana, Del Piero aveva trasformato 74 degli 87 rigori calciati con una percentuale di realizzazione dell'85,06%.