Come si chiama lo stadio del bari?

lo stadio del bari si chiama Stadio San Nicola . "l'Astronave" di Bari "Costruito per ospitare alcune partire dei mondiali del '90, lo stadio San Nicola è il quarto più grande d'Italia .

---

lo stadio del bari si chiama Stadio San Nicola . detto anche "l'Astronave" di Bari "