Sinonimi di non importante?

Sinonimi di non importante : irrilevante, insignificante, ininfluente, senza importanza, trascurabile, senza senso, di poco conto, futile.

---

I Sinonimi di non importante sono irrilevante, insignificante, trascurabile, futile, sconosciuto, oscuro, semplice, modesto, umile, facile.