Caratteristiche di robinson crusoe?

Robinson Crusoe è un romanzo d’avventura. L’opera rappresenta per molti la celebrazione dell’ascesa della classe moderna inglese. I valori esaltati nel romanzo sono: l' Imprenditorialità e la Fiducia totale nei propri mezzi.