Che fine ha fatto totò baby?

Che fine ha fatto Totò Baby? è un film del 1964, diretto da Ottavio Alessi. È una parodia del film del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane? Secondo Paolo Isotta, è uno dei migliori film di Totò.