Quanto è lunga la grande barriera corallina?

La Grande barriera corallina si estende per 2 300 km, è la più grande estensione di corallo nel mondo, composta da oltre 2900 barriere coralline singole e da 900 isole; su una superficie di circa 344 400 km²

---

2300 km