Quanto è grande il porto di marsiglia?

Il Gran porto marittimo di Marsiglia ha 1 dei bacini di carenaggio più grandi al mondo Modulo 10 465 mt. di lunghezza e 85 di larghezza Bacino orientale 392 ettari 1000 ettari compresi gli specchi d'acqua Bacini Occidente 10000 ettari 25000 ettari compresi gli specchi dacqua più di 60 km di banchina

---

Il Gran porto marittimo di Marsiglia ha 1 dei bacini di carenaggio più grandi al mondo Modulo 10 465 mt. di lunghezza e 85 di larghezza Bacino orientale 392 ettari 1000 ettari compresi gli specchi d'acqua Bacini Occidente 10000 ettari 25000 ettari compresi gli specchi dacqua più di 60 km di banchina