Qual è la temperatura corporea di uno scoiattolo?

La Temperatura corporea di uno scoiattolo è all'incirca tra i 38° e i 39,5°C

---

Letargo. Lo scoiattolo è molto attivo durante il giorno e, contrariamente alla convinzione comune, non cade in letargo in inverno. Si limita ad alternare periodi di sonno prolungato a periodi di modesta attività per la ricerca e il consumo di cibo.