Cosa sono i terrapiattisti?

persone che credono che la terra sia piatta

---

I terrapiattisti sono delle persone che credono in un complotto dettato da un governo mondiale che vuole farci credere che la terra sia sferica o più precisamente un geoide quando in realtà, secondo loro, sarebbe piatta come un disco.